Notte Bianca Monsummano

Notte Bianca 2014 a Monsummano Terme

Notte Bianca MonsummanoLa calura dell’estate e la voglia di divertimento estivo porterà tantissima gente, questa sera, in Piazza Giusti e nelle zone limitrofe del centro di Monsummano Terme.

Per l’occasione saranno aperti al pubblico i luoghi più importanti della Piazza: la cripta del santuario della Fonte Nuova, la casa di Giuseppe Giusti e il Museo della Città e del Territorio (questi ultimi due luoghi con ingresso libero).

In Piazza Giusti sono previsti varie esibizioni musicali, per culminare alle ore 23 con la presenza dei Righeira, gruppo vintage degli anni Ottanta, in Viale Martini lo staff della discoteca Full Stop organizzerà lo spettacolo “I Love 90“, mentre Expofit accoglierà gli amanti del fitness e delle attivitè fisiche in Via Mazzini, e in Via Gobetti potremo tuffarci nella colorata atmosfera del Carnevale di Rio.

Il gruppo Alifaris Karate Monsummanese e Larciano organizzerà una dimostrazione sportiva per adulti e bambini.

L’afflusso dei visitatori sarà facilitato da un servizio di bus navetta dalle ore 19 alle 2 del mattini, che avrà come punti di raccolta la zona Poste di Cintolese e la Stazione FS di Montecatini Terme / Monsummano, a Piazzale Italia.

Un’altra edizione di sicuro successo sta per iniziare.

Una nuova serata di divertimento irrinunciabile attende grandi e piccini, appassionati di vita notturna e famiglie, in un grande parco divertimenti che prenderà vita nel centro di Monsummano Terme e animerà tutto il paese.

Visita la pagina Facebook della Notte Bianca di Monsummano Terme >>>

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetto il trattamento dati (vedi testo privacy)




0 commenti

Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *